06Lug2017

Convegno internazionale sull'anticorruzione a Milano

Il prossimo 10 luglio si terrà a Milano, presso lo Studio legale De Berti Jacchia Franchini Forlani in via San Paolo 7, il convegno dal titolo "Fighting corruption under International Law: Achievements and Challenges" organizzato da ASLAWomen.

L'introduzione sarà a cura della Prof.ssa Nerina Boschiero, Presidente dl Comitato di Direzione della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano, e dell'Avv. Cristina Fussi, dello studio che ospita l'evento e anche Vicepresidente di ASLA – Associazione Studi Legali Associati.

 

I relatori saranno la Prof.ssa Chiara Ragni dell'Università degli Studi di Milano, il Prof. Leonardo Borlini dell'Università Luigi Bocconi di Milano mentre alla tavola rotonda prenderanno parte l'Avv. Nana Adjoa Adobea Asante e l'Avv. Adwoa Kontoh Yeboah con la Prof.ssa Chiara Ragni nel ruolo di moderatrice.

Le due giovani avvpocate ghanesi illustreranno due casi di anticorruzione verificatisi in Ghana e in Nigeria.

Le conclusioni dell'incontro saranno a cura del Prof. Leonardo Borlini.

L'evento, che avrà inizio alle ore 13:30, si svolgerà in lingua inglese. La partecipazione è gratuita ed è un evento accreditato presso l'Ordine degli Avvocati di Milano.

Maggiori informazioni nella locandina visionabile a questo link.