06Nov2015

Workshop conclusivo con Odile Robotti

Durante l'ultimo anno, ASLAWomen ha offerto alle colleghe, che a vario titolo operano negli studi legali associati membri di ASLA, una serie di workshop di formazione alla leadership, condotti con grande professionalità ed entusiasmo dalla professoressa Odile Robotti.
 
Dopo un primo incontro aperto anche agli uomini, il percorso si è articolato in incontri comuni a tutte le colleghe e altri dedicati espressamente alle più giovani.
 
Anche in considerazione del vivacissimo dibattito suscitato dal primo incontro e a completamento di questo importante percorso formativo, ASLAWomen ha pensato di rivolgersi per l'ultimo workshop 2015 ai leader  - uomini e donne - degli studi membri, per sensibilizzarli, ove sia necessario, sulla strategica importanza di valorizzare la componente femminile dei nostri studi in ogni fase, anche iniziale, di carriera.
 
Perché più donne nella leadership significa più meritocrazia, migliore performance organizzativa e più innovazione? Perché la diversità di genere è quella a maggiore potenziale? Qual è la situazione negli studi legali italiani? E all'estero? Che cosa può fare uno studio legale per promuovere la leadership femminile?
 
Il workshop con Odile Robotti è previsto per il giorno 16 novembre 2015, dalle ore 13 alle ore 14, presso la sala Picasso in Milano, via Moscova 18.
 
Si prega di confermare la partecipazione al workshop a
 

Pin It
Venerdì 29 Marzo 2024

Ricerca nel sito

ASLAWomen Social

I nostri siti