17Set2015

Appuntamento... al cinema

Locandina Dalle 9 alle 5Nuovo appuntamento con la rassegna cinematografica dedicata alle donne nel mondo del lavoro, pensata e organizzata da ASLAWomen, con la terza proiezione.
 
Il film, molto divertente, è "Dalle 9 alle 5 orario continuato" (1980), di Colin Higgins, con Jane Fonda, Lily Tomlin, Dolly Parton e Dabney Coleman.

Quando suo marito la lascia per fuggire con la giovane assistente, Judy Bernly (Jane Fonda) trova lavoro come segretaria presso una grande compagnia. La donna familiarizza subito con la volitiva caporeparto Violet Newstead (Lily Tomlin) e con l'ingenua Doralee Rhodes (Dolly Parton), segretaria del direttore. Le tre impiegate cercano senza successo di apportare delle modifiche al rigido sistema lavorativo imposto dal loro capo, Franklin Hart (Dabney Coleman). Oppresse quindi dai suoi modi di fare dittatoriali e maschilisti, fantasticano di sbarazzarsene...

L'appuntamento è per il 28 ottobre 2015, alle 19:30, presso lo Studio Legale Pavia e Ansaldo, in via del Lauro 7 a Milano.

Le iscrizioni, aperte alle Avvocate e agli Avvocati degli Studi Membri di ASLA, dovranno pervenire entro il 27 ottobre all'indirizzo e-mail

 

Pin It
Mercoledì 28 Febbraio 2024

Ricerca nel sito

ASLAWomen Social

I nostri siti